...a few years later





Una Cervia come mai avrei immaginato! Ho molti ricordi di "vecchi" festival in cui da piccina guardavo balletti e aquiloni a bocca aperta..alcuni li ricordo da me, altri invece per racconti dei miei e per le foto che sfoglio in casa in qualche album di famiglia. Ricordo gli aquiloni dei Decorators e di come guardandoli mi immaginavo un giorno di essere li...quantomeno con un 4 cavi tra le mani.
I miei primi voli, gli schianti, le prove... e ancora a Cervia a guardare il motivo per cui avevo iniziato, sempre, come ogni volta, a bocca aperta. Sarò anche una indescrivibile romantica (sotto sotto) ma ogni anno mi ritrovo in prima fila, appoggiata ad una transenna a guardare l'armonia, la dolcezza e la delicatezza con la quale tutti quei cavi si intrecciano uno con l'altro per formare figure nel cielo.

Quanti anni saranno passati?

Un' emozione indescrivibile, un timore iniziale spazzato via non appena steso i cavi. Una settimana di coreografie, una settimana che mi è servita molto per crescere come pilota e per chiudere un cerchio iniziato anni fa. Comandi che inizialmente facevo fatica a capire ma che poi sono diventati come il pane, figure che pensavo non sarei mai riuscita a capire come fare ma che con una buona spiegazione e una buona dose di pazienza sono diventate "passeggiate".

Rimangono ora tante foto, tanti ricordi e tanta emozione...ma soprattutto la voglia di incrociare nuovamente i cavi (e cercare di formare un team tutto italiano)




_________________________________________________

Saying that for me it was an honor to fly with Decorators is an understatement. If when I was a dreamily child i watched Decs' choreography as a point of arrival, being for a week in the team was indescribable. Thanks Felix Mottram for making everything possible and give me that possibility. Thanks to Vince Wilson, Marian Linford, Maggie Walker, Chris Beel and Martin Linford.

A special thanks to Ashley, who in addition to being a good team leader, he was a safety anchor in my panic .I apologize for having misjudged his Italian homework ... (certainly better than my English!) Really I did not expect that he would translate commands and the names of the figures into Italian! Thanks ... I appreciate it so much. And even if there were some sad moments, I hope to be able to do my part despite my limits of the language ... even with some ungrammaticals sentences and hug.

Thanks for this wonderful week, guys! These were the hours of flight the most beautiful and exciting of all time. I hope to see you all again soon ..

_________________________________________________



Commenti

Post più popolari